Migra alla versione Cloud con GetConnected! Atlassian server – end of support!

GetConnected partecipa ad Atlassian Summit Europe 2017

Dal 2 al 4 Maggio 2017 a Barcellona, presso la “Fira Barcelona – Gran Via” si terrà il primo Summit Europeo di Atlassian e… GetConnected sarà tra gli sponsor!
Appena è stata comunicata la news allo scorso Summit a San Josè, abbiamo immediatamente deciso che avremmo partecipato non solo come “visitatori” ma come sponsor, per contribuire (nel nostro piccolo) alla realizzazione del primo Atlassian Summit Europe. Nell’aria c’è un grande fermento e molti partner hanno già, come noi, confermato la loro sponsorship per l’evento. Da Gennaio apriranno le iscrizioni, con campagne di “early bid”, e quindi … STAY TUNED!

 

Perchè partecipare all’ Atlassian Summit Europe?

Il Summit è l’evento per eccellenza di Atlassian, dove sono presenti tutti i responsabili dei vari prodotti e vengono presentate le novità che verranno rilasciate di lì a breve.
Il Summit è l’occasione ideale per tutti i clienti / partner per conoscere l’intero ecosistema di Atlassian, che va dalle loro figure di riferimento per i prodotti e le novità, fino ai partner e ai vendor di plugin.

L’evento è strutturato con due plenarie alla mattina e poi per il tempo restante vengono strutturati dei “track” con una serie di interventi mirati per guidare il partecipante ad apprendere le best practices o novità da portare in azienda per migliorare il lavoro del proprio team. Per darvi un esempio, nell’ultimo Summit le track presentate sono state queste:

  • Plan & Track – strategie per aumentare e migliorare la crescita dei team
  • Build & Deploy – focus sulle nuove feature di Bitbucket
  • Service & Ops – combinare operations e supporto, la gestione dell’incident management con Atlassian
  • Improve & Innovate – le abitudini dei team che innovano
  • Teams & Culture – team di design, perchè costruire un ambiente lavorativo efficiente e stimolante è come costruire software
  • Extend & Scale – come automatizzare i processi per efficentare il lavoro umano
  • Platforms & API – integrazione e design, come ottenere il massimo dalla piattaforma Atlassian

Tutti i track non sono vincolanti: è quindi possibile scegliere a quale speech partecipare scegliendoli dall’agenda dell’evento, di solito ce ne sono in parallelo 3 o 4.

 

Last but not least…. bisogna partecipare per vivere il Summit Bash!! Il Bash è l’evento serale tra il primo e il secondo giorno di Atlassian, un momento di festa e condivisione tra tutti gli utenti di Atlassian per condividere esperienze, conoscenze, buona musica e … birra a fiumi!
Noi ci saremo.. e confidiamo anche di avere assieme a noi una bella rappresentanza italiana! … Nos vemos en Barcelona!