Migra alla versione Cloud con GetConnected! Atlassian server – end of support!

Ottieni il massimo dai tuoi tool Atlassian

Affida le problematiche quotidiane ad un esperto esterno e permetti al tuo team di focalizzarsi nella produzione di valore per la tua azienda.

Scopri gli strumenti e i service plans

Global Support

Global Support è il servizio di assistenza remota che supporta i clienti nelle problematiche quotidiane legate ai tool Atlassian e favorisce un miglior utilizzo dei sistemi.

Incident Management

Gestione degli eventi che non fanno parte dell’operatività standard, che causano l’interruzione del servizio o la riduzione della qualità del servizio, con lo scopo di minimizzare l’impatto negativo e ristabilire il funzionamento del servizio.

Service Request Management

Richieste standard che provengono dagli utenti, come inserimento nuove utenze, richieste di accesso a risorse e servizi, estrazione report standard…

Change Management

Richieste di modifica del sistema, che non coinvolgono aspetti architetturali o di configurazione del software.

Perché sceglierci

Gestisci le complessità

Riduci drasticamente il rischio di guasti o tempi di inattività dei tuoi servizi cruciali che si basano sulle applicazioni Atlassian.

Servi meglio i tuoi utenti

Mantieni la tua base di utenti soddisfatta con prestazioni degli strumenti superiori e accesso al supporto di esperti, anche 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per problemi critici.

Mantieni i tuoi team concentrati

Aiuta i tuoi team a rimanere focalizzati sulle loro funzioni e sui progetti principali, senza farsi carico della gestione e dell’amministrazione degli strumenti operativi.

Riduci i costi

Massimizza l’investimento nel tuo stack Atlassian, migliorando il servizio e le prestazioni.

Aumenta la tua agilità

Adotta rapidamente nuove funzionalità, scala all’infinito la tua piattaforma, concentrati sull’innovazione anziché sull’infrastruttura e accedi al supporto per le tue app Atlassian.

Come funziona

STRUMENTI

Assistenza high-velocity: utilizziamo Jira Service Desk, il portale self-service di Atlassian, per mettere a disposizione degli utenti un’unica piattaforma da cui ricevere rapidamente assistenza.

Knowledge-base su Confluence: per reperire facilmente risposte ad esigenze già trattate.

Service plans

TIPOLOGIA DI SERVIZIO

Servizio a Consumo: pagamento solo delle richieste che arriva dal portale con fatturazione mensile a consuntivo sull’effettivo erogato.

Servizio a Canone: costo fisso annuale per un numero concordato di richieste.