GetConnected Agile Transformation è una business unit di Gruppo Euris, software house attiva sul mercato dal 1989 . La BU è specializzata nell'Agile Transformation delle aziende e Platinum Partner Enterprise di Atlassian, azienda leader nei tool di team collaboration, project management e service management, dal 2009.


In GetConnected supportiamo da oltre 10 anni team e aziende di tutte le dimensioni a ottimizzare i processi di business e valorizzare il potenziale delle proprie risorse.
Con un team polifunzionale formato da consulenti di metodologia, analisti, esperti Atlassian certificati, sistemisti e sviluppatori, assicuriamo ai nostri clienti la presa in carico globale del progetto e delle esigenze di customizzazione dei processi, dall'assessment fino al coaching. In GetConnected, disegniamo e implementiamo framework applicativi moderni ed efficaci sugli obiettivi di business, con il supporto di una suite d'eccellenza, completa, altamente integrabile e custom grazie alle numerose estensioni, in un'ottica di scalabilità dei processi.


Image
Image

Gruppo Euris


Image

Un alleato per
la crescita




0

Sedi in Italia e all'Estero


0+

Anni di esperienza nel settore IT

0+

Professionisti selezionati

0+

Clienti


0°

Posto nella TOP100 aziende IT in Italia



Image

Specializzazione verticale


5 Brand per un
servizio completo




Oggi Gruppo Euris si presenta sul mercato con 5 Brand verticali, business unit specializzate in grado di affiancare agilmente il Cliente su specifici topics, ma che godono vicendevolmente delle competenze dell’intero gruppo.


Scopri Gruppo Euris

VUOI LAVORARE CON NOI?


Guarda le opportunità di lavoro attive o inviaci il tuo Curriculum!

POSIZIONI LAVORATIVE