Atlassian Solution Partner
La suite Atlassian, una delle novità più incredibili dell’ultimo decennio nel mondo dei software di gestione e dei tools per l’impresa, assieme all’esperienza di un Atlassian Platinum Partner per ottenere il meglio dai tuoi processi.
Unleash your teams potential!

Assessment
Cloud Migration Assessment è la soluzione di GetConnected che permette alle aziende di impostare il processo di Migrazione a Cloud da istanze Server e Data Center Atlassian, senza brutte sorprese lungo il percorso!
Consulenza specialistica
GetConnected mette a tua disposizione i suoi consulenti certificati Atlassian per tutte le attività inerenti alla suite e all’ecosistema Atlassian, sia che tu stia valutando l’introduzione o che abbia già operative delle licenze.
Inception
Con Inception puoi cambiare consapevolmente il modo di lavorare del tuo gruppo in 3 settimane.
ITSM Fast&Run
TSM Fast & Run è la soluzione end-to-end che permette di introdurre e implementare una struttura di Service management in poco tempo, già preconfigurato per diversi tagli di progetto.