ATLASSIAN CLINIC
Rimedi in semplici pillole per valorizzare i vostri team e ottimizzare i processi aziendali, grazie ai nostri Esperti certificati.

Avere sotto controllo il portfolio progetti e comunicare con gli stakeholder ti togli il sonno? Difficoltà a digerire la mole di richieste che arriva agli help desk? Ti sembra di non vedere abbastanza bene tutte le informazioni di cui hai bisogno per gestire le risorse?
Sono sintomi piuttosto comuni. L'Atlassian Clinic è al vostro fianco con i nostri "dottori", esperti di tool e metodologie, pronta a fornirvi rimedi efficaci partendo da casi concreti.
Iniziate con le nostre pillole, ma attenzione. Possono dare assuefazione.

24 Set 2020
13.00-14.30
Pill #1 - Dall'ITSM all'ESM passando da Asimov

Quale nesso c'è tra ITSM e ESM con robot e Intelligenza Artificiale? Davanti all'attuale sfida della Trasformazione Digitale delle aziende guarderemo ad un ampio ventaglio di strumenti ed impostazioni, partendo dai tool Atlassian e dalla metodologia, per creare flussi di processo realmente veloci, automatizzati e scaling, per un Service Management al servizio dell'intera azienda.
Pill #2 - Atlassian: soluzione cloud o server?

Cloud o Server? Per scegliere la soluzione più adatta per la nostra azienda è necessario tenere conto delle caratteristiche di questi service, ma anche aver chiaro le esigenze dei nostri team e dei processi.
In questo webinar vedremo con un nostro Expert Consultant le differenze e le opzioni di implementazione dei tool Atlassian in ambiente cloud o on-premise, per offrirvi le informazioni necessarie a scegliere la soluzione migliore e supportarvi anche nell'eventualità di una migrazione.
22 Ott 2020
13.00-14.30
26 Nov 2020
13.00-14.30
Pill #3 - Il PPM dal Server al Cloud

In un mondo in cui il cambiamento ha assunto un ritmo così elevato, la vera sfida risulta quella di tenere collegati i team (spesso agili) con business e stakeholders. Per colmare questa lacuna, le parole chiave diventano:
- visibilità
- strategia
- ottimizzazione
Quali sono le possibilità di concentrarle in un unico tool, soprattutto ora che andiamo verso soluzioni incentrate sul Cloud?
CALENDARIO EVENTI
