Migra alla versione Cloud con GetConnected! Atlassian server – end of support!

GetConnected vince il premio Best in Cross-Selling ai Tempo award 2023.

lista vincitori Tempo awards 2023

Il 18 aprile 2023 a Boston, Tempo Software, ha premiato i migliori partner di soluzioni dell’azienda in tutto il mondo nell’ambito dei suoi Tempo Partner Awards annuali.

Tempo ha creato una rete di oltre 600 partner, che le ha permesso di far crescere la propria base clienti fino a oltre 28.000 clienti in tutto il mondo.

Tempo ha il grande piacere di lavorare con un incredibile gruppo di solution partner che sfruttano le nostre soluzioni di gestione del portafoglio per fornire valore ai clienti. Siamo lieti di poter onorare i destinatari del Tempo Partner Award di quest’anno“, ha dichiarato Mark Lorion, CEO di Tempo Software. “Con il supporto della nostra vasta rete di partner, Tempo è in grado di raggiungere un’ampia base di utenti e di consentire alle imprese di tutto il mondo di lavorare in modo efficiente e adattabile“.

Tempo Software offre applicazioni integrate per la gestione del tempo, la pianificazione delle risorse, la gestione del budget, il roadmapping strategico e la gestione dei programmi per i team di gestione del prodotto e di ingegneria del software. Tempo Software si integra perfettamente con i più diffusi strumenti DevOps e diventa una parte naturale e automatizzata dei flussi di lavoro degli utenti.

I partner Tempo che hanno ricevuto i premi aiutano i clienti a costruire meglio, sostenendo i loro sforzi con soluzioni e servizi aziendali per la trasformazione digitale, l’agilità su scala e la gestione dei servizi IT (ITSM).

Tra i partner riconosciuti per i Tempo Partner Awards 2023 c’è GetConnectedBest in Cross Selling. E noi siamo ovviamente molto felici di questo riconoscimento a livello internazionale e di avere intrapreso questa preziosa partnership!