Migra alla versione Cloud con GetConnected! Atlassian server – end of support!

Benvenuto 2019!

2018 in pillole!

Si è appena chiuso un 2018 ancora in crescita per GetConnected, dove nell’arco dell’anno lo sviluppo è stato costante e tanti nuovi talenti sono entrati a far parte del team.

Le Business Unit specialistiche (Shopping Experience Lab, Atlassian e Digital) hanno proseguito il loro percorso d’incremento o consolidamento e sono stati completati diversi progetti strategici per i nostri clienti.

Shopping Experience Lab – la neonata BU all’interno di GetConnected – ha proseguito il suo percorso di crescita e consolidamento, stringendo partnership con player di primissimo livello nell’ambito della Shopping Experience come SalesForce Commerce Cloud e Shopify per la vendita online, Antavo per l’ambito loyalty e BloomReach per la Digital Experience.

Atlassian – Il 2018 ha visto il continuo il progresso di risultati degli anni precedenti, con il nostro riconoscimento da Atlassian del livello Platinum Solution Partner Enterprise, la certificazione più alta di Partnership a livello worldwide.

Digital – Il team della BU Digital ha proseguito il suo percorso di innovazione e affiancamento sui diversi progetti e ha portato nuove tecnologie e nuove esperienze al supporto del business dei nostri clienti.

Inoltre nel 2018 siamo stati riconosciuti da un’analisi statistica de Il Sole 24 Ore tra le 350 aziende che sono cresciute di più nel triennio 2015-2017 e ci siamo classificati al 172° posto, un risultato che conferma l’attività svolta negli anni da tutto il team di GetConnected a cui il mercato ha riconosciuto valore, affidamento e innovazione.

E il 2019?

Cosa ci prospetta questo nuovo anno? Di sicuro un anno di ulteriore sviluppo che vedrà GetConnected come Business Unit specialistica all’interno di Gruppo Euris Spa da cui siamo stati recentemente acquisiti.

Questa acquisizione porta nuova linfa all’interno di GetConnected e apre nuove strade e nuove sfide da affrontare con la tenacia e la coesione di sempre.

Gruppo Euris festeggerà a breve 30 anni di attività e di presenza sul mercato ICT. Una storia di successo mostrata anche dal rapporto 2018 di DataManager che classifica il Gruppo al 94° posto tra le aziende ICT italiane (con la previsione di scalare intorno all’80° in seguito all’incorporazione di GetConnected e Test spa).

Il 2019 è appena iniziato e noi tutti di GetConnected con i nuovi colleghi di Gruppo Euris siamo pronti ad affrontarlo ancora una volta, insieme e con la stessa voglia e determinazione di sempre!