Migra alla versione Cloud con GetConnected! Atlassian server – end of support!

Un nuovo traguardo…sempre più grandi!

 

L’avevamo annunciato, con la chiusura di uno splendido anno di crescita e di successi lavorativi.

Abbiamo avuto sempre come obiettivo quello di portare soluzioni innovative per il business al maggior numero possibile di aziende, e per perseguire un risultato così alto è necessario avere le risorse. Tante risorse.

 

GetConnected – come chi ci conosce sa – è un’azienda giovane e dinamica, in crescita rapidissima: siamo triplicati in pochi anni raggiungendo oggi quota 60 dipendenti, e non abbiamo timore a dire che aspiriamo a superare il centinaio nello stesso arco di tempo. Come? Senza mai accontentarsi dei risultati raggiunti, ma forti del valore che ha l’entusiasmo che raccogliamo dai nostri clienti e del potenziale di reinvestimento che questo successo permette.

Le imprese italiane hanno grandi margini di crescita tecnologica, hanno molto da guadagnare in soluzioni di gestione agile e sicuramente possono trovare nelle più recenti innovazioni un elemento di novità e vantaggio rispetto ai loro competitor: noi vogliamo affiancarle in questo percorso, con soluzioni customizzate, consulenti preparati e strumenti delle più nuove tecnologie. Vogliamo coinvolgere in questo grande progetto nuove aziende, nuovi giovani, nuovi partner. Crescere ancora.

 

Una nuova, più grande sede era in progetto da tempo e da oggi (Febbraio 2017) possiamo finalmente affermare che abbiamo aperto nuovi uffici a Casalecchio di Reno (Via del Lavoro 30/15, dietro al Centro Commerciale Meridiana) e che GetConnected sarà rappresentata da una Digital Factory, nella storica sede di Borgo Panigale, e da un nuovo e spazioso Atlassian Solutions Center, con spazi conferenze e training più adatti alle nostre necessità attuali… E tante scrivanie che aspettano di essere riempite!

Qui troverà posto la Business Unit Atlassian e tutti i progetti che affianchiamo alla pura consulenza e vendita di licenze, come ad esempio lo sviluppo di plugin Atlassian per migliorarne le performance.

 

Ancora pochi giorni e inaugureremo ufficialmente il nostro nuovo spazio! Ancora un po’ di mistero…
Scherzi a parte, resta sempre valido il consueto invito: un caffé o una birra (dopo le 18!) aspettano chi voglia passare a trovarci!