Image
Image

From Teamwork
to Enterprise Collaboration

L'evoluzione dei team grazie ai tool Atlassian



Image

Il segreto della competitività per le realtà Enterprise? 

Lo scopriremo il 28 Novembre alla Sala Lunigiana di Copernico Milano Centrale, nel corso di un esclusivo half-day meeting in cui conosceremo meglio i tool Atlassian e le best practice a livello enterprise, con gli esperti di GetConnected, Atlassian Platinum Solution Partner Enterprise, e i case di alcune aziende italiane che li hanno introdotti con successo.

Avremo modo di approfondire i vantaggi di introdurre nelle aziende sistemi di Portfolio agile basati sulla suite Atlassian per implementare così visibilità sulle risorse e rapidità a livello decisionale.
Verrà presentato il case study di Gruppo Euris Spa, che nella figura del manager della business unit Euris Dynamics racconterà come tramite l’adozione di Jira Service Desk sono stati efficentati i processi di supporto verso i clienti.

Seguirà una tavola rotonda durante la quale sarà possibile confrontarsi con le esperienze di alcuni nostri clienti che utilizzano Atlassian, tra cui Sisal, NordCom e Moby Lines, e  approfondire come l'adozione di Jira e Confluence abbia inciso sull'ottimizzazione delle procedure di svolgimento del lavoro e l'organizzazione dei team.

Image

GIULIO OROMBELLI


Head of SW Development and Delivery


Image

TERESA CUSATIS


Responsabile Governance Portafoglio IT


Image

DIEGO AGOSTA


Project Manager


AGENDA *

15.30 | Accoglienza

16.00 - 16.15 | Presentazione GetConnected e Atlassian

16.15 - 17.00 - Beyond the project portfolio - Roberto Giari, Agile Lead Consultant

17.00 - 17.45 | Il supporto al cliente e il case di Euris Dynamics 

17.45 - 18.30 | Tavola Rotonda

18.30 - 21.00 | Aperitivo di networking

* L'ordine degli interventi potrebbe subire variazioni


Perché partecipare a From Teamwork to Enterprise Collaboration?

  • Per scoprire i benefici e le sfide dell'introduzione dell'approccio Agile dall'esperienza diretta di un case di successo.
  • Per confrontarsi con altre aziende durante la Tavola Rotonda.
  • Per approfittare della competenza e dell'esperienza di un Atlassian Platinum Solution Partner Enterprise italiano con più di 10 anni di esperienza.

FAQ

  • ARRIVARE IN AUTO: È disponibile un parcheggio a pagamento in Via Copernico 42. Presentando il tagliando con il timbro della reception di Copernico Centrale si può usufruire di un costo convenzionato.
  • ARRIVARE IN TRENO: La Sala Lunigiana di Copernico Centrale è a 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Milano.
  • COSA PORTARE: Al desk di registrazione verrà fornito il materiale per prendere appunti.