- GetConnected
- Eventi
- Dall’IT all’Enterprise Service Management
- Webinar
Dall'IT all'Enterprise Service Management: ripensare i servizi aziendali
Scopri i vantaggi di un approccio unificato all’Enterprise Service Management con Atlassian e Responsa.
Migliora l'Enterprise Service Management con Atlassian e Responsa
Oggi, il Service Management non è più solo una prerogativa dell’IT. La gestione integrata dei servizi aziendali (Enterprise Service Management) è fondamentale per migliorare l’efficienza, la collaborazione e la trasparenza in tutti i dipartimenti.
In questo webinar, Roberto Giari, Agile Facilitator e Consulente ITSM di GetConnected, e Gabriele Antoniazzi, Product Manager di Responsa, ti guideranno alla scoperta delle migliori pratiche per implementare l’ESM con la piattaforma Atlassian e Responsa. Scoprirai come strumenti come Jira Service Management e le soluzioni AI di Responsa possano semplificare la gestione dei servizi aziendali e migliorare la user experience.
Accedi al webinar gratuito per scoprire:
Cosa significa passare dall’ITSM all’ESM
Scopri come integrare processi e risorse per offrire servizi efficienti in tutti i dipartimenti aziendali, dall’HR al marketing.
Come implementare l’ESM con Jira Service Management
Esplora funzionalità come portal, SLA, automazioni e report per migliorare la gestione e il monitoraggio dei servizi aziendali.
Potenziale dei Chatbot per l’ESM
Scopri come la tecnologia AI può ridurre i ticket, aumentare la produttività e semplificare l’accesso ai dati con chatbot avanzati per BI e HelpDesk.
Speaker
Roberto Giari
Fabrizio Galletti
ACCOUNT MANAGER - GetConnected
Gabriele Antoniazzi
Fabrizio Galletti
ACCOUNT MANAGER - GetConnected
Dall' ITSM all'ESM: vantaggi, best practice e soluzioni per le aziende moderne
Guarda il webinar per sapere di più sui risultati che puoi raggiungere.
Il passaggio dall’ITSM all’ESM richiede un cambio di mindset e strumenti flessibili per affrontare le sfide di un’organizzazione moderna. Durante questo webinar approfondiremo:
- I vantaggi dell’ESM, dalla collaborazione interdipartimentale all’efficienza operativa.
- Casi d’uso pratici e best practices per avviare il percorso di adozione dell’ESM nella tua azienda.
- L’uso di chatbot per migliorare la produttività, ridurre i costi e semplificare l’accesso ai dati aziendali.
Accedi gratuitamente al webinar on-demand
Non perdere l’occasione di scoprire come trasformare il tuo approccio al Service Management con Atlassian e Responsa.
Compila il form e guarda il webinar per scoprire come l’Enterprise Service Management può rivoluzionare la tua azienda!