ITSM in the Atlassian Era

3 Luglio 2018


Dove?
Terrazza della Basilica San Petronio - Bologna


Tipologia Evento
Speech - Atlassian - ITSM

Image

Dettagli

Anche quest'anno tornano le apericene in Terrazza San Petronio che GetConnected organizza in collaborazione con Atlassian.
Tema della prima serata è stato mostrare come i tool Atlassian si sposino con le tematiche ITIL e ITSM.

Dopo una prima parte teorica abbiamo presentao il caso di successo del nostro cliente Illumia, per mostrarvi i benefici ottenuti grazie all'adozione di questi tool.

Durante la serata, come da buona tradizione, abbiamo fatto networking davanti a piatti tipicamente "bolognesi".


AGENDA -  ITSM in the Atlassian Era - 3 Luglio 2018

  • Aperitivo di benvenuto
  • Overview su Atlassian & GetConnected
  • Introduzione all' IT Service Management - Cosa è l'ITSM, il legame con l'ITIL e la soluzione Atlassian
  • Cena
  • Case Study: Illumia con Luigi Raiola - ICT Operation Manager di Illumia
    Implementazione di Jira Service Desk come soluzione di ticketing interno ed esterno
  • Q&A & Networking