
Jira Service Management: ROI fino al 275% secondo Forrester
Secondo lo studio indipendente condotto da Forrester Consulting – The Total Economic Impact™ of fira Service Management – le aziende che hanno adottato la soluzione Atlassian hanno ottenuto risultati economici significativi:
Analizza i dati dello studio Forrester
Jira Service Management consente una gestione dei servizi più agile ed efficiente, migliorando la collaborazione tra IT, sviluppo e business. È la soluzione ideale per superare i limiti dei tradizionali software ITSM.

Una piattaforma moderna per il Service Management IT e aziendale (ESM)
Jira Service Management è progettato per supportare team IT e aziendali in un unico ambiente integrato. I principali vantaggi includono:
Collaborazione semplificata tra IT, sviluppo e business
Automazione dei processi per una gestione più veloce delle richieste
Intelligenza Artificiale integrata per decisioni più rapide e insight operativi
Scalabilità per adattarsi a ogni fase di crescita aziendale
Estensione oltre l’IT, supportando anche HR, Finance e Operations
Jira Service Management unisce ITSM ed ESM in una piattaforma flessibile e potente, ideale per trasformare l’erogazione dei servizi in ogni area aziendale.

Vuoi conoscere il ritorno economico per la tua azienda?
Abbiamo realizzato un questionario semplice e veloce, sviluppato dai nostri esperti Atlassian, per aiutarti a stimare il ritorno sull’investimento della tua organizzazione.
- Bastano pochi minuti
- Valido sia per utenti attuali che per chi sta valutando la piattaforma
- Riceverai il tuo report personalizzato entro pochi giorni
Calcola il ROI della tua azienda con Jira Service Management
Per saperne di più
Un nuovo standard per la gestione dei servizi
Una piattaforma intuitiva e altamente personalizzabile, pensata per adattarsi e soddisfare le esigenze di qualsiasi team aziendale.
Dall’IT Service Management alla Business Collaboration
Un’architettura modulare e aperta per un modello fully digital che permette la collaborazione agile.