Image

Image

Bitbucket è più di un repository del codice Git: il tool Atlassian dedicato al coding mette a disposizione dei team uno spazio in cui pianificare i progetti, collaborare su codici, effettuare test e implementarne i risultati.

CODE COLLABORATION

Realizza software di qualità grazie al review del codice.

Approva la revisione del codice in modo più efficiente con le pull requests. Crea una checklist di merge con approvatori designati e mantieni le discussioni direttamente nel codice sorgente con i commenti inline.

Image
CONTINUOUS DELIVERY

Rilascia frequentemente con il continuous delivery integrato.

Bitbucket Pipelines con Deployment ti consente di creare, testare e implementare con funzioni di integrazione/produzione continua incorporate. Sfrutta i vantaggi della configurazione sotto forma di codice e loop di feedback rapidi.

Image
SECURITY

Metti al sicuro il flusso di lavoro.

Con Bitbucket sai che il tuo codice è al sicuro nel Cloud con whitelist IP e verificazione a 2 passaggi. Limita l'accesso a determinati utenti e controlla le loro attività con le branch permissions e accorpa i controlli per ottenere un codice di qualità.

Image

Principali features di Bitbucket


Image

  • Repository privati illimitati

Gratuiti per i piccoli team sotto le 5 persone e ad un vantaggioso prezzo a scalare a seconda del piano Standard o Premium.

  • Pull requests

Le richieste pull semplificano le revisione del codice, di conseguenza consentono un codice di qualità superiore e la possibilità di condividere la conoscenza tra il team.

  • Autorizzazioni branch

Le autorizzazioni branch offrono un controllo granulare degli accessi per il team, assicurando che le persone giuste possano apportare le modifiche corrette al tuo codice.

  • Ricerca basata sul codice

Risparmia tempo affinando i risultati sull'utilizzo con una ricerca semantica che mette le definizioni in ordine di importanza.



Produzione più rapida!


♦   Viste sulle differenze

♦   Client desktop

♦   Progetti


♦   Integrazione di Jira Software

♦   Integrazioni di terze parti

♦   Integrazione build