24.09.20 - Pill #1


Dall’ITSM all’ESM passando da Asimov.


La nuova frontiera del Service Management con l’AI.





Topics



La trasformazione digitale delle aziende deve passare attraverso tutti i processi, nell’ottica di un sistema performance-oriented. In questo diventa centrale l'implementazione di un IT Service Management che possa poi evolvere naturalmente in un ESM (Enterprise Service Management) al fine di introdurre la digitalizzazione in ogni area aziendale. È qui che entra in gioco il nesso tra ITSM e ESM con intelligenza artificiale e robotica.
In questo webinar guarderemo alle potenzialità delle nuove tecnologie AI integrate nei tools Atlassian per portare non solo la digitalizzazione nell’azienda, ma anche implementare il Service Management generando processi automatizzati, veloci, organizzati, all’interno di sistemi proattivi.



speaker



Luisa Benvenuto ITSM ESM Atlassian
LUISA BENVENUTO
Agile Consultant


Con la partecipazione di

ROBERTO GIARI
Agile Consultant



QUANDO



  • Giovedì 24 Settembre 2020
  • 13.00 - 14.30
  • FREE WEBINAR


A CHI è rivolto?



  • Business Service Manager
  • Process Owner
  • IT Service Manager
  • Responsabili di Servizi


scopri di più...



Se vuoi approfondire le tematiche del webinar, leggi l'articolo "ITSM e Intelligenza Artificiale: ITSM come premessa alla robotica delle soluzioni aziendali" di Luisa Benvenuto e Roberto Giari.