Migra alla versione Cloud con GetConnected! Atlassian server – end of support!

GetConnected diventa Partner Atlassian specializzato in ITSM

GetConnected ha il piacere di annunciare di essere diventata Partner Atlassian specializzato in ITSM ufficiale. Questa qualifica certifica le sue profonde conoscenze come Enterprise Solution Partner di Atlassian, l’ampia esperienza e la fornitura di servizi coerenti e di alta qualità per ottimizzare la soddisfazione e i risultati dei clienti.

GetConnected ha conseguito la specializzazione ITSM di Atlassian tramite il programma dedicato, lanciato il 5 aprile 2022.

“Atlassian desidera dimostrare a GetConnected il proprio apprezzamento per le sue prestazioni specializzate, che hanno dimostrato di saper mettere in pratica con successo i principi della gestione dei servizi basata sulla metodologia ITIL, al fine di migliorare la soddisfazione dei clienti e l’efficienza dei costi. Il livello di coinvolgimento nell’ambito del programma di specializzazione ITSM esprime l’impegno e la dedizione di questi Atlassian Partner nel fornire servizi coerenti e di alta qualità, per ottimizzare l’esperienza e il successo dei clienti”.
Ko Mistry
Head of Global Channel di Atlassian

Desideri migliorare la qualità del tuo servizio e la soddisfazione dei clienti?

Scopri come implementare una struttura di Service management efficientemente e in poco tempo, con il nostro servizio ITSM Fast & Run.