GetConnected al Bloomreach Connect 2018

Valentina Valente shopping experience

In quanto Gold Certified Partner, GetConnected non poteva mancare al più grande BloomReach Connect ad Amsterdam, tenutosi il 15 Novembre. Durante l’evento si sono riuniti marketer, sviluppatori e merchandiser impegnati nella Digital Transformation di business di successo.


La giornata, nella magnifica location della Johan Cruijff Arena, è iniziata con lo speech del CEO di BloomReach, Raj de Datta, che ha introdotto da subito gli ospiti presenti agli aspetti chiave che portano un'azienda a diventare leader nell'esperienza digitale.

La Digial Experience, infatti, è stata il filo conduttore per tutta la giornata e i molteplici professionisti che si sono susseguiti sul palco, hanno condiviso le proprie competenze e i migliori tip sull'argomento.


Image

Il vicepresidente di Gartner Research, Mick MacComascaigh, fa luce su ciò che le persone intendono veramente quando dicono "Digital Experience Platform" e tutti i pezzi del puzzle che vanno ad orchestrare un’esperienza utente davvero “stellare”.


Image

Siamo poi passati al futuro. Steven van Belleghem, autore e keynote speaker di grande fama, che ci ha insegnato come vincere le maggiori sfide dei business moderni in un mondo di intelligenza artificiale, machine learning e automazione.

Per coloro che sono interessati al potere del community di brand lover, è stato presentato il caso di successo della squadra di calcio FC Bayern Munich, raccontando come stanno sfruttando la tecnologia, e la piattaforma di BloomReach in particolare, per aumentare ed incantare i propri tifosi a livello globale.



Image

Un altro ospite d’eccezione è stato Kunal Chakraborty, VP Digital di GrandVision, che ci ha spiegato come gestire l’esperienza digitale della più grande catena retail di ottica al mondo.

Dopo un’intensa formazione sulle nuove release della piattaforma BloomReach e insight sui segreti per utilizzarla al meglio e conferire davvero un valore aggiunto al proprio business, si è passati al fantastico brBatch, la festa per tutti i partner e i clienti internazionali di BloomReach nell’incantevole location del bar dello stadio dell’Ajax, con una vista mozzafiato.

Il Bloomreach Connect 2018 di Amsterdam è stata un’incredibile opportunità di networking, formazione… e divertimento!