Le tecnologie migliori per rendere più competitivo il tuo business.

La nostra Digital Factory è la fucina di sviluppo con cui supportiamo le aziende nella realizzazione delle migliori soluzioni digitali per il loro business.
Con la nostra esperienza abbiamo già aiutato diverse aziende internazionali a realizzare i loro prodotti e servizi digitali per essere i più competitivi e innovativi sul mercato. 

Grazie alle numerose partnership con i Top Player dei vari settori possiamo inoltre proporre ai clienti un alto standard su tecnologie e linguaggi diversi.

L' Innovazione è un'asse portante del nostro modo di lavorare e con la nostra sezione Ricerca e Sviluppo siamo sempre in contatto con le Università per collaborare a progetti di ricerca sulle nuove tecnologie e le applicazioni commerciali dei device e delle soluzioni più d'avanguardia.


Image

Come lavoriamo?


Il nostro processo di lavoro si articola in 4 fasi: partendo dal Design sviluppiamo la vostra idea in stretto contatto con i vostri team, per conciliare il vostro bisogno con le opportunità delle più recenti soluzioni digital. Lo Sviluppo avviene in costante sinergia e condivisione con i vostri team, facendo avanzare il vostro progetto fino a trasformarlo in un risultato concreto ed affidabile (fase di Roll-Out). Il Supporto è una parte integrante della nostra offerta e non un servizio accessorio, con cui vi seguiremo nell'utilizzo effettivo del prodotto.

Il focus condiviso sarà rendere la vostra idea un vero e proprio servizio, un valore aggiunto alla vostra impresa e all’esperienza del vostro cliente. Nessuno come voi conosce i valori e l’unicità del vostro brand. Noi vi aiuteremo ad esprimerli al meglio e renderli il più accessibile e lean possibile.


Image

System Integration


I prodotti che realizziamo sono sempre integrati all'interno delle infrastrutture già esistenti nella tua azienda, da servizi di terze parti a integrazioni complesse come CRM, ERP, payment Gateways, ecc.

Il nostro team ha già integrato decine di soluzioni con sistemi enterprise quali SAP Hana, IBM WebSphere, Microsoft Dynamics e Sharepoint, e tanti altri.

Grazie alle specializzazioni nei diversi linguaggi e all’esperienza dei nostri team, l’analisi e lo sviluppo di un prodotto integrato ai tuoi sistemi e ai tuoi processi di business non incontreranno problemi. 



Image

Portiamo il futuro nel vostro business


Negli ultimi anni il nostro settore Research & Development è cresciuto rapidamente, dedicando un team alla ricerca di applicazioni commerciali per le ultime novità tecnologiche e guardando a collaborazioni di rilievo con le aziende più innovative e performanti, alla ricerca di sempre nuovi vantaggi e di barriere da infrangere.

Dalle realtà virtuali all’indoor positioning, dalle tecnologie mobile ai visori olografici fino ai droni, stiamo ricercando e sviluppando nuove possibilità e applicazioni commerciali per le aziende che vogliono essere fortemente competitive.

La nostra ricerca sulla Realtà Aumentata e la Mixed Reality (HoloLens di Microsoft) si è orientata allo sviluppo di nuove e inedite forme di Customer Experience per realtà commerce, aprendo la strada a soluzioni davvero immersive e coinvolgenti di rapporto con il prodotto. Un catalogo o una vetrina virtuale, ad esempio, possono prendere vita e i loro prodotti interagire con lo spazio, andando ben oltre l'immagine a 360°. 
Le realtà virtuali aprono inoltre innumerevoli possibilità nell'automotive, la meccanica e la produzione in generale, permettendo di analizzare e guardare con precisione ai singoli elementi che compongono le macchine e riceverne dettagliate informazioni.

Vieni a scoprire quali progetti abbiamo sviluppato e quali potenzialità ci sono anche per il tuo business.



Image

AppDynamics


La piattaforma AppDynamics (link) fornisce in un unico punto la visibilità delle transazioni commerciali, da quelle generate dall’utente fino all’applicazione, al database e all’infrastruttura, in tempo reale.

Rendendo la Business Transaction (BT) l’unità primaria di gestione per le applicazioni software, la piattaforma presenta un unico linguaggio comune per abbattere le barriere tra Business (Biz), sviluppo (DEV) e le operazioni (Ops).

AppDynamics  è una società leader nel settore dell’Application Performance Management (APM) in modo particolare per il controllo di applicazioni web che svolgono funzioni critiche per il business aziendale e che sono realizzate su architetture di moderna concezione basate su piattaforme J2EE e .NET.

AppDynamics permette di:

• Fare monitoring, troubleshooting e diagnosi delle applicazioni in fase produzione
• Aumentare di almeno 10 volte il livello di visibilità sulle applicazioni
• Rendere più rapido il processo di identificazione delle “root cause”

AppDynamics è guidata da un team di senior manager che hanno maturato una lunga esperienza nel settore dell’APM, occupando posizioni di responsabilità in aziende che hanno svolto un ruolo pionieristico in questo settore.

Fondata nel 2008 a San Francisco, AppDynamics ha vinto numerosi riconoscimenti per l’ambito APM e vanta un numero significativo di referenze (link) in tutti i settori di mercato.


Scopri di più

Image

Mixed & Augmented Reality


Le realtà virtuali sono oggi una delle tecnologie più promettenti, che influenzeranno grandemente lo sviluppo delle altre tecnologie e il modo con cui interagiamo con i prodotti, addirittura di lavorare.

Grazie alla Mixed Reality l'utente ha un rapporto immersivo con oggetti e spazi, e la nostra ricerca con HoloLens Microsoft - su cui siamo stati i primi in Italia a lavorare - si è orientata allo sviluppo di nuove e inedite forme di customer experience, aprendo la strada a soluzioni davvero coinvolgenti di customer journey. Un catalogo o una vetrina virtuale, ad esempio, possono prendere vita e i loro prodotti interagire con lo spazio, andando ben oltre l'immagine a 360°. 

La Realtà Aumentata apre inoltre innumerevoli possibilità nell'automotive, la meccanica e la produzione in generale, permettendo di analizzare e guardare con precisione ai singoli elementi che compongono le macchine e riceverne dettagliate informazioni. 

Grazie agli investimenti previsti con cui verranno ulteriormente sviluppati nei prossimi anni, questi prototipi e queste tecnologie rappresentano già il futuro con cui le aziende dovranno confrontarsi. Curiosi di per saperne di più sui progetti di ricerca e i nostri case studies?


Leggi i nostri articoli su HoloLens e Realtà Aumentata.


Image

Microsoft


Nel processo di sviluppo di app mobile a livello Enterprise abbiamo scelto come partner strategico Microsoft, che con l'acquisizione di Xamarin ha completato la toolchain di sviluppo dando la possibilità di fare deploy anche in ambito mobile.

GetConnected dal 2011 si appoggia inoltre alle piattaforme Azure per tutti i servizi Saas di Microsoft, questo per garantire una maggiore affidabilità e scalabilità dei nostri progetti. 


LA NOSTRA COMPETENZA


Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image