MARKETING AUTOMATION

In un contesto di digital marketing orientato alla multicanalità, alla mobilità e alla personalizzazione, la marketing automation è l'arma vincente per costruire il rapporto con i propri clienti. 


Cosa vuol dire fare Marketing Automation?

Oggi i marketers hanno gli strumenti per orientare al meglio il customer journey o le campagne di advertising, senza essere obbligati a pianificazioni complesse. La customizzazione e la fidelizzazione passano attraverso strumenti di tipo “out of the box” come coupons, immagini 360° dei prodotti, promozioni, premi, sondaggi, video, gamification, carte fedeltà, messaggi in-app o sms, mail e molto altro.

Scegli i flussi automatici: per essere rilevanti e aumentare il potenziale di conversione


Se inserita in un contesto strategico, l'automazione è la chiave per un marketing di successo. Contenuti pertinenti e ottimizzati, che rispondono alle esigenze del cliente, sono alla base di un marketing fortemente personalizzato. La persona diventa il centro di una comunicazione declinata sui sui veri interessi, non più frammentata ma e nutrita dai dati. 



Image

MobileBridge

La piattaforma MobileBridge, leader nella Mobile Marketing Automation, permette ai marketers di creare una user experience eccezionale e personalizzata. 

Facilmente integrabile con sistemi esistenti e App, rende automatica e semplice ogni attività di promoting ed engagement.

Crea delle Customer Journey uniche e memorabili.


Scopri di più