DIGITAL EXPERIENCE PLATFORM

Una Digital Experience Platform ti permette non solo di costruire un'esperienza utente multi-channel e personalizzata ma anche di portare traffico che converte sul tuo sito.


Che cos'è la DXP?

Gartner definisce una piattaforma di esperienza digitale (DXP) come una struttura software integrata, che coinvolge un'ampia gamma di destinatari attraverso un'ampia gamma di touchpoint digitali.

DIgital Experience Platform: più di un CMS!

Le organizzazioni utilizzano la DXP per creare, implementare e migliorare continuamente siti Web, portali, app mobili e altre esperienze digitali. 

Porta i tuoi clienti al centro della shopping experience grazie alla Digital Experience Platform


Cos'è il Web Relevance Engine e perchè è fondamentale per creare esperienze orientate alla conversione?

Il WRE (Web Relevance Engine) comprende e distingue - tramite un sofisticato algoritmo - contenuti e utenti, rispondendo ai dati della domanda e dei diversi bisogni e obiettivi provenienti da tutto il Web, garantendo una shopping experience personalizzata 1:1 e accelerando il percorso verso un maggior numero di conversioni con conseguente e comprovato aumento incrementale delle vendite.


I migliori player utilizzano la Digital Experience Platform, per ottenere revenue immediate e risultati di business concreti

Grazie ad applicazioni per la gestione dei contenuti, la ricerca dei siti, la gestione delle pagine, l’ottimizzazione SEO e strumenti per ricavare delle analytics role-based, avere la DXP nella proprio stragia è fondamentale per gestire l’esperienza del cliente in modo intelligente al fine di ottenere risultati concreti in termini di fatturato e di engagement.

PARTNERSHIP STRATEGICHE


Bloomreach


GetConnected porta la Customer Experience a disposizione dei propri clienti ad un livello superiore, grazie alla nuova partnership siglata con la DXP più famosa al mondo.


Image

Enterprise Digital Experience Technology
BloomReach, fondata nella Silicon Valley nel 2009 ma con uffici in tutto il mondo. Nel 2016 acquisisce Hippo, piattaforma di Web Content Management. Grazie a questa unione oggi BloomReach offre in modo integrato una piattaforma che unisce personalizzazione e ottimizzazione di una eCommerce alla gestione dei contenuti web e le esperienze digitali più generalizzate 

BloomReach è stata nominata il più visionario tra i vendor di piattaforme Digital Experience (DXP) nel Magico Quadrante di Gartner per il 2018.
Il Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme di esperienza digitale è un nuovo rapporto che definisce il portata ed evoluzione delle odierne tecnologie di esperienza digitale - e informa gli acquirenti di tecnologia sugli elementi chiave che un DXP deve avere per generare valore per l'azienda e per i suoi clienti, anche nel futuro.

Creare, analizzare e ottimizzare
BloomReach, grazie ai propri prodotti permette ad ogni tipo di business di usufruire della prima Digital Experience Platform (DXP) aperta ed intelligente.

Questo consente ai retailer e ai merchandiser digitali di creare, analizzare e ottimizzare contenuti ed esperienze specifiche per il proprio pubblico di riferimento. La piattaforma, è ingrado di integrare dati, contenuti e servizi per alimentare l'innovazione continua, portando un vantaggio competitivo sostenibile, garantendo la differenziazione del proprio brand e intessendo relazioni durature con i clienti.


Scopri di più