l desiderio di ‘innovare’ è ciò che guida il nostro lavoro e insieme l’aspirazione e il motore dei clienti che scelgono la nostra professionalità.

Il nostro lavoro è creare software? Guardate oltre: di cosa ha realmente bisogno la vostra azienda per libere tutto il suo potenziale?
Il potenziale di un’idea, di un business, delle persone che vi lavorano. È a questo che cerchiamo di dare soluzione ogni giorno.

Con tanta esperienza alle spalle, l’ascolto dei bisogni, un processo di design condiviso con il cliente e la passione per l’innovazione abbiamo delineato il nostro processo di lavoro.



Dal 2008 a oggi in crescita continua!

L’avventura di GetConnected inizia nel 2008, per dare forma a una visione di innovazione e soluzioni IT a misura di cliente.

Siamo passati da molte esperienze – presso grandi gruppi, all’estero, all’interno di nuove start up – e sappiamo bene cosa vogliamo fare: aiutare le aziende a valorizzare al massimo le loro potenzialità con strumenti d’avanguardia, tecnologie innovative e un service design a misura di utente.

A Settembre 2018 abbiamo ufficializzato la fusione con Gruppo Euris, grande realtà IT con sedi in Italia e all’estero.
Oggi siamo parte di un gruppo di oltre 450 persone, pur restando una Business Unit autonoma con specifiche expertise in ambito Agile, Atlassian e Shopping Experience.



Vogliamo fare la differenza

Il Digitale è lo strumento che abbiamo scelto per liberare il potenziale delle idee e delle persone.
Ricercare e scegliere le tecnologie migliori, investire in partnership strategiche e dedicare spazio e risorse 
alla formazione significa per noi assicurare competenza e professionalità, creare valore per i nostri ragazzi e allo spesso tempo essere noi stessi attori dell’innovazione in cui crediamo.



 

2


Headquarters

3


Business Unit

34


Età media

60+


Tech Talents

 

VUOI LAVORARE CON NOI?


Guarda le opportunità di lavoro attive o inviaci il tuo Curriculum!

POSIZIONI LAVORATIVE