Migra alla versione Cloud con GetConnected! Atlassian server – end of support!

Nuovi eventi 2018 per GetConnected

La pausa estiva è ormai finita, noi mettiamo via costumi e creme solari e ci prepariamo ai nuovi eventi dell’autunno!

Questo 2018 è un anno davvero ricco e prima di ripartire vogliamo fermarci a ripensare a tutti i momenti e le persone che abbiamo incontrato, per poi scoprire cosa abbiamo in programma per i prossimi mesi.

Atlassian in crescita

Abbiamo inaugurato l’anno con un inedito evento su DevOps e strumenti Atlassian, presso il nuovo FICO Eataly World di Bologna.

Altri eventi organizzati in collaborazione con Atlassian, di cui siamo diventati a Maggio Platinum Solution Partner, hanno riguardato un approfondimento su Agile PPM a Milano “The next-generation fo Project Portfolio Management” e con l’estate abbiamo voluto replicare gli appuntamenti in Terrazza San Petronio a Bologna, dopo il grande successo dello scorso anno.

Le tematiche analizzate in compagnia dei nostri clienti sono state ITIL & ITSM (Illumia) e Agile & DevOps (Banca IFIS).

Come per le scorse edizioni, abbiamo presenziato a Information Technology Forum e It’s All Banking & Insurance su Milano, settori di crescita strategici, e sponsorizzato le edizioni di HackInBo.

Quest’anno Atlassian ha inoltre organizzato il suo primo Road Show in Italia, a dimostrazione dell’interesse delle nostre aziende per il cambiamento agile e l’ottimizzazione dei processi business.
Come Platinum Partner abbiamo organizzato la prima tappa di Milano, con partners ospiti, case study internazionali come Autodesk e tanti customer Atlassian per parlare dell’Evoluzione Agile per le Imprese e fare networking.

Benvenuta Shopping Experience BU

Il 2018 ha visto anche la nascita di una nuova Business Unit dedicata alla Shopping Experience. Uno scatto di crescita, che fonde le nostre expertise in system integration, sviluppo, UX, mobile app, ecommerce, analytics, R&D e si struttura su partnership strategiche con i Top Player dei vari settori.

Con questa BU abbiamo esordito alla grande come Main Sponsor di NetComm Focus Fashion & Lifestyle a Milano, l’evento di riferimento per la trasformazione digitale e l’eCommerce delle aziende del fashion, del beauty e del design dove siamo stati relatori della Plenaria e abbiamo tenuto un workshop sulla nostra realizzazione dell’App Mobile Cisalfa Sport, integrata con Salesforce Commerce Cloud.

Prossimi eventi

Settembre è ricco di appuntamenti: il 3 Settembre inizia l’Atlassian Europe Summit 2018 e noi partiremo alla volta di Barcellona per incontrare i nostri partner e seguire le ricche sessioni tecniche dell’AtlasCamp, per riportare ai nostri clienti le soluzioni più innovative della suite.

Il 5 e 6 Settembre vi aspettiamo a BolognaFiere per Farete 2018. Sarà un’edizione da non perdere non solo perché potrete conoscere la nuova BU Shopping Experience e dei nuovissimi case study Atlassian, ma anche perché annunceremo una novità aziendale davvero importante!

Il 15 Settembre tocca all’Agile Business Day 2018, di cui saremo ancora Platinum Sponsor.
Novità di quest’anno è che il nostro Roberto, Lead Agile Consultant, terrà un interessante speech su come realizzare un Agile PPM a prova di team e clienti.

Ci aspettano poi altri eventi da qui alla fine dell’anno, e a Settembre annunceremo una grande novità per la nostra azienda!!

Quindi non perdete l’occasione di restare aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter mensile in cui vi terremo informati di appuntamenti, news, articoli e nuovi prodotti!