Migra alla versione Cloud con GetConnected! Atlassian server – end of support!

Intensifica la tua esperienza all’Atlassian Summit

Il nostro partner K15t Software ha creato un’interessante raccolta di consigli per rendere l’esperienza di partecipare all’Atlassian Summit di Barcellona, dal 3 al 5 Settembre, davvero memorabile!


Mancano poche settimane all’Atlassian Summit di Barcellona, e noi (K15t, NdT) siamo entusiasti di essere Platinum Sponsor dell’evento. Stiamo andando verso il nostro nono Atlassian Summit come azienda riconosciuta, e abbiamo tanto altro da condividere con il nostro pubblico rispetto a quello che scoprirete al nostro stand. Come esperti, abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti per fare un’incredibile esperienza di Summit, insieme con l’anteprima esclusiva di cosa potete aspettarvi quest’anno da K15t.

K15t Software fornisce alcune delle migliori app del Marketplace Atlassian – siamo stati addirittura definiti uno dei principali Top Platinum Vendor! Presenteremo la nostra galleria di app – in particolare le nostre famose Scroll App for Confluence e Backbone Issue Sync for Jira.

E dato che non abbiamo ancora nominato la parola “Platinum” sufficientemente spesso…siamo anche Atlassian Platinum e Enterprise Solution Partner. Possiamo aiutare le aziende a scoprire quale tool funziona meglio per il vostro business e addirittura creare una soluzione custom. Venite a raccontarci dei vostri progetti e che cosa state cercando per farli crescere – adoriamo le belle sfide!

Ma ovviamente non è tutto, su di noi. Essendo stati al Summit diverse volte, vogliamo aiutarvi a sfruttare al massimo il vostro tempo a Barcellona.
Ecco come rendere la vostra esperienza davvero intensa:

Prendi ispirazione

Con più di 60 sessioni e keynotes dei top esperti Atlassian e delle imprese leader, non ti mancherà certo l’ispirazione su come ottenere il massimo da i tuoi tool Atlassian. Usa questo pratico programma di sessioni per costruire la tua agenda sulla base degli strumenti che utilizzi o alla traccia che ha senso per il tuo caso d’uso.

Qui ce ne sono alcuni che hanno attirato la nostra attenzione:


Ottenere un set di skills tutto nuovo (e possibilmente il tuo ROI del Summit)

Spingi il tuo set di competenze con il training live di Atlassian del Summit, dove lavorerai a diretto contatto con docenti Atlassian. Potrai anche fare gli esami di certificazione a una frazione del costo effettivo, ottenendo (per te e il tuo responsabile) un ritorno sull’investimento fatto per il Summit.


Costruisci il tuo network

Sei curioso di sapere come le altre organizzazioni del tuo settore usano gli strumenti Atlassian? Cerca queste persone al Summit!
Ascolta i keynotes delle compagnie leader e fai rete con altri users che si trovano ad affrontare sfide simili alle tue. Il Summit è anche il posto ideale per costruire un network locale connettendosi agli membri degli Atlassian User Group (AUG) della tua zona.

A proposito della creazione di reti, noi siamo molto emozionati di annunciare che quest’estate Sven Peters si unirà al team Marketing di K15t. Fermatevi allo stand per fare la conoscenza del nuovo membro del gruppo, o seguite la sua sessione The Secret Sauce of Successful Teams, in cui offrirà le sue intuizioni e tecniche per costruire team sani e di successo.


Divertiti! Seriamente

Siamo reali, la parte migliore di partecipare alle conferenze è scappare dall’ufficio e divertirsi un po’. O parecchio. Noi non giudichiamo.

Atlassian si impegna molto per portare il divertimento nell’intero programma, con momenti clou come il ShipIt Live, il 24-hour hackathon del Summit che promette di produrre le più creative e innovative nuove idee nell’ecosistema. Quest’anno Atlassian ha esteso l’esperienza dello ShipIt a 4 team che lavoreranno ai loro progetti e li presenteranno in diretta al keynote di chiusura. Fategli visita sul palco per avere la sensazione autentica del 24-hour hackathon.

Fatto divertente, il team K15t è stato incoronato ShipIt Live winner al Summit di Barcellona lo scorso anno con il progetto Bobble Heads:

E poi ovviamente c’è il Summit Bash – il party Atlassian più grande e cool dell’anno. Non vorrai assolutamente perderlo.

Campo libero ai nerd, all’Atlas Camp

Sei uno sviluppatore nell’ecosistema di Atlassian? L’Atlas Camp è il posto per te. Che tu stia sviluppando la tua app o solo cercando di costruire il tuo network e prendere ispirazione, l’Atlas Camp offre un mix di sessioni e supporto live per aiutarti a diventare un Atlassian platform pro. Registrati per l’Atlas Camp QUI.

K15t è anche sponsor dell’Atlas Camp e abbiamo due fantastiche sessioni da aggiungere alla tua agenda:


Partecipa al Summit Atlassian!

Non ti sei ancora registrato? Guarda la lista delle opzioni di registrazione qui sotto. Puoi anche ottenere una riduzione del 30% sul tuo Pass Summit scrivendoci un’email a marketing@getconnected.it per un esclusivo codice sconto.


K15t Software è una software house tedesca, Atlassian Platinum e Enterprise Solution Partner.
I loro servizi aiutano più di 300.000 utenti Atlassian nel mondo a ottenere il massimo dai prodotti della suite.

Con i loro prodotti d’avanguardia si sono imposti tra i partner leader. Le Scroll Apps for Confluence aiutano i team a gestire in modo flessibile e altamente personalizzato l’esportazione di contenuti e documentazione.
Davanti alla crescita di complessità di workflow – e di istanze – Jira, Backbone Issue Sync for Jira è la soluzione di cross-instance collaboration flessibile e potente che permette di lavorare senza i confini di dipartimenti e B2B.

Vuoi approfondire le soluzioni di K15t Software?
Contattaci per scoprire come utilizziamo con successo questi prodotti con i nostri clienti e cosa possiamo fare per migliorare il tuo lavoro.

[metform form_id=”15820″]